Materiali d’apporto

La società Metalweld nasce nel 1993 in Polonia come produttore indipendente di materiali d’apporto per la saldatura. Fin dall’inizio l’azienda ha sviluppato una gamma di materiali per saldatura utili a soddisfare gli usi industriali di tutti i settori produttivi.

Per noi i prodotti diventano perfetti soltanto quando soddisfano completamente le esigenze dei nostri clienti. Ecco perché ogni prodotto della nostra gamma è accuratamente studiato fino al minimo dettaglio.

Azienda approvata dai più importanti enti di classificazione internazionale (TÜV, DB, LR, BV, DNV, ABS, RMRS ed UDT), lavoriamo per una costante crescita, e siamo a disposizione nel caso di ogni vostra necessità.

Siamo da sempre estremamente flessibili: grazie alla nostra conoscenza ed esperienza possiamo fornire soluzioni su misura e personalizzate sotto ogni aspetto tecnologico. Siamo sicuri che i nostri prodotti soddisferanno le vostre esigenze riguardanti la qualità, lo standard di imballaggio, la puntualità delle consegne sempre con una particolare attenzione ai prezzi.

Rutile and Rutile - Cellulosic electrodes for unalloyed and low alloyed steels

12 Scheda prodotto
R3 Scheda prodotto
X Scheda prodotto

Basic electrodes for unalloyed and low alloyed steels

Basoweld 50 Scheda prodotto
Basoweld S Scheda prodotto